La Tessitura Zambaiti è un'azienda tessile che nasce nei primi del Novecento, grazie a Pietro Zambaiti, in Val Gandino, uno dei distretti tessili più importanti nella storia italiana. Oggi, dopo tre generazioni, l'azienda si è ampliata e prosegue nella produzione di biancheria per la casa di qualità, soddisfando le esigenze di una clientela sempre più moderna, con una vasta gamma di prodotti.
Nel corso degli anni, l'azienda ha saputo trasformare la sua filosofia, creando un'offerta sempre più vasta, seguendo il principio della ricercatezza: il tutto si concretizza in collezioni di tendenza e di qualità, che vengono apprezzate sia da una clientela dal gusto tradizionale, sia dai gusti più contemporanei. La Tessitura Zambaiti offre una vasta gamma di prodotti per la casa, tra cui lenzuola, copriletti, piumini, trapunte, asciugamani e molto altro ancora.
La Tessitura Zambaiti mira non solo a essere un complemento per la casa, ma un vero e proprio elemento in grado di dare personalità e gusto all'ambiente. Macchinari all'avanguardia permettono la produzione interna di tutti gli articoli, che vengono pensati, concepiti e confezionati secondo i più attenti criteri. Le referenze made in Italy vengono affiancate da una piccola selezione di prodotti ideati in Italia e poi confezionati dalle migliori aziende nel mondo, dopo accurate ricerche.
La possibilità di produrre internamente la maggior parte degli articoli rende possibile il controllo di tutta la filiera produttiva, che avviene secondo i più rigidi controlli e permette di giorno in giorno di scegliere le soluzioni migliori per la realizzazione del prodotto. Ciò garantisce la massima qualità e durata dei prodotti della Tessitura Zambaiti, disponibili presso le migliori realtà distributive, sull'intero territorio nazionale.